Gara a senso unico quella tra la Scuola Basket Donato Avenia e la Pall. Libertà 1993 con un risultato in triplacifra per gli agropolesi 100-53.
Il team del presidente Ciro Ruggiero inizia subito bene, i suoi giocatori infilano vari parziali agli ospiti graziead un Visnjic che domina il quarto servito spesso da un ottimo Lepre .Il primo quarto si chiude con un parziale di 24-13 con gli ospiti che cercano di rimanere a contatto grazie adun buon avvio di Puzio .Nel secondo quarto i nero-arancio di coach Lepre aumentano ancora di più il margine grazie ad un ottimaprova corale di tutti i ragazzi ed il buon lavoro in difesa. Il secondo quarto si chiude con un parziale di 26-9.Nel rientro in campo gli ospiti continuano a giocare la loro partita aiutati da Izzo che gioca a tutta velocità.Coach Lepre richiama subito alla concentrazione i suoi ragazzi che ricominciano da dove avevano iniziatovincendo anche il terzo parziale .Nell' ultimo quarto i padroni di casa continuano a macinare gioco chiudendo vittoriosamente lapartita raggiungendo per l'ennesima volta la tripla cifra .Con questa vittoria la Scuola Basket Donato Avenia rimane saldamente legata al secondo posto appaiato alForio Basket e marcano strettamente il Portici primo in classifica a 2 punti. L'attenzione però è rivolta tuttaalla prossima giornata ad Ischia dove si affronteranno proprio le due squadre nel big match di giornata .
Parziali : 24-13 , 26-9 , 28-20 , 22-11 .
Tabellino :Scuola Basket Donato Avenia : Di Martino 13 , Della Torre 2 , Lepre 13 , Nigro 9 , Valentino 2 , Borrelli 25 ,Faye 4 , Di Vattimo 9 , Norci 2 , Visnjic 21.